Stasera ovulo
Antonella Questa
Antonella Questa a partire dal testo di Carlotta Clerici, drammaturga che ha riscosso successo anche Oltralpe, indaga sulle problematiche della maternità “over 35” e dell’ infertilità femminile: una tematica che l’odierno stile di vita rende più che mai attuale.
L’ attrice e fondatrice della Compagnia LaQ-Prod, in chiave autoironica, rende efficace il racconto di una storia reale e drammatica. Fino a dove riesce a spingersi l’istinto materno di una donna che, passati i 35 anni, una relazione stabile e felice, un lavoro gratificante, decide che è arrivato il momento di avere un figlio?
La protagonista di questa commedia, diretta da Virginia Martini, arriva alla risposta attraverso una strada tortuosa fatta di tentativi, fallimenti, esami medici e cure pesanti, punteggiata da consigli a volte stravaganti di parenti e amici, da critiche più o meno velate. Sarà proprio questa consapevolezza raggiunta a regalare al pubblico un finale inaspettato.
di Carlotta Clerici
con Antonella Questa
regia Virginia Martini
una produzione LaQ-Prod
Quando
venerdì 17 settembre – ore 21.30
Durata
90 minuti
Biglietteria / Prenotazioni
Intero > 14 euro
Ridotto under 30 > 8 euro
Ridotto under 14 > 4 euro
Info e prenotazioni alla pagina Biglietteria
No Covid
Per partecipare all’evento è necessario essere in possesso di regolare Green Pass (dpcm 22 luglio 2021). Adotteremo le misure necessarie per prevenire la diffusione del Covid-19.
Nel programma di
Inneschi (settembre/ottobre)
4 appuntamenti per riaccendere il Teatro Sociale di Luzzara