Inneschi

4 appuntamenti per riaccendere il Teatro Sociale di Luzzara

Inneschi è una programmazione in 4 appuntamenti pensata come scintilla, per una riaccensione permanente del Teatro Sociale di Luzzara. Un inizio di “combustione” in 4 appuntamenti, come preludio di quello che verrà a partire dal 2022, quando la fiamma del teatro potrà di nuovo ardere pienamente.

Inneschi avrà cadenza bisettimanale e prenderà il largo con l’inizio di settembre, venerdì 3, per concludersi ad autunno inoltrato, venerdì 15 ottobre. Il programma, costruito in collaborazione con Associazione Teatro Sociale di Gualtieri, porta a Luzzara tre preziosi spettacoli di teatro degli ultimi anni, con artisti di rilevanza nazionale, per dare nuova linfa alla vocazione autentica dello spazio; l’apertura è dedicata a un concerto di tango internazionale, con un sestetto che arriva da Argentina e Spagna.

Per ampliare virtualmente la platea del Teatro Sociale di Luzzara, che sconta una capienza limitata in ragione delle misure di distanziamento previste per il contenimento del covid-19, sono previste la dirette streaming degli spettacoli qualora i posti in teatro vengano esauriti. I live streaming saranno trasmessi gratuitamente su questo sito in homepage; saranno disponibili dall’orario d’inizio e fino alle 00.00 della serata di spettacolo.

Inneschi è un invito aperto a tutti, ai curiosi, alla cittadinanza di Luzzara che vuole ritrovare calore nel suo teatro, a tutte le persone che vorranno raggiungere il paese di Zavattini per ravvivare anche qui la fiamma del teatro!

PROGRAMMA

settembre/ottobre

Marcelo Mercadante Sexteto

La llave, in concerto - 3/9 ore 21.30

Stasera ovulo

Antonella Questa - 17/09 ore 21.30

Sempre domenica

Controcanto Collettivo - 1/10 ore 21.30

Stasera sono in vena

Oscar De Summa - 15/10 ore 21.30

Soggetti promotori
Main Partner
In collaborazione con